La panchina di Mariella Forever

MAGIA BIANCA MAGIA NERA MALOCCHIO FATTURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Magia Nera Magia Bianca o Magia Bianca Magia Nera Malocchio Fatture. La magia nera si usa per il male. Magia nera è la magia in cui si celebrano i rituali volti al male – fatture, malocchi, malefici volti a distruggere e addirittura a far morire qualcuno. La magia bianca benefica. La magia rossa evoca esclusivamente le forze diaboliche allo scopo di ottenere vantaggi terreni AMORE.


    La magia è una realtà di oggi come lo è stata di ieri.

    Cos’è realmente la magia ???

    La magia è una pratica che serve a modificare la realtà oggettiva, per farla divenire soggettiva. La forza generatrice della magia risiede nella natura attorno a noi e nell’animo umano, nel suo spirito. Magia e stregoneria sono presenti in ogni tempo e ogni luogo, così come l’istinto religioso. L’uomo magico impiega una coercizione sulle forze della natura con l’ ausilio del comando, dell’offerta sacrificale e dell’invocazione alle forze benefiche se fa il mago bianco, o a quelle malefiche se fa il mago nero.

    Il malocchio è il potere. Il malocchio è la forza che le streghe hanno di causare malattie o addirittura a tale proposito di tenere gli occhi aperti e guardare così una persona pregando, nel nome del diavolo, che questa si sentisse male.
    La magia delle candele
    La candela è un elemento molto usato ritualmente, sia nelle religioni sia nelle arti divinatorie, sempre in funzione di due elementi fondamentali : concentrazione, la purificazione.

    Colore delle candele e corrispondenza :

    Bianco – dà l’ispirazione, aumenta la conoscenza e aiuta a risolvere i problemi.

    Giallo - favorisce l’amore spirituale e platonico.

    Arancio – favorisce l’attività e l’amore materiale.

    Rosso – aumenta la sensualità primitiva e l’animalità, e la capacità di lottare.

    Blu – favorevole alle sedute medianiche.

    Azzurro – protegge dai pericoli nei viaggi e dal male fisico ( salute ).

    Verde – aiuta a intraprendere nuovi lavori e dà sicurezza finanziaria.

    Argento – è contro l’invidia e il male invisibile.

    Oro – favorisce la buona salute, successo e la fortuna in genere.

    Nero – ha la funzione di nuocere.

    La protezione del flusso negativo

    della magia nera :

    Talismani - Pentacoli – Amuleti

    Talismano - figura a carattere misterioso, impressa su qualche oggetto, a cui la superstizione attribuisce poteri magici meravigliosi.



    Pentacolo - pezzo di pietra, metallo o similare, in forma di stella a cinque punte, con caratteri e figure stravaganti, che era creduto un amuleto contro la magia, i veleni e la fattucchieria.



    Amuleto - oggetto che si porta addosso per superstizione, credendolo atto a evitare un male o un pericolo ( rametti d’olivo, pezzetti di candela benedetta, legnetti di aloe, …). L’incenso benedetto, messo in un crocefisso di stoffa, preservava dagli attacchi malefici delle streghe. Anche, l’aglio fu molto usato: esso veniva di solito appeso alle finestre.

    Nella mia prassi di molti anni ho incontrato moltissima gente quali erano sotto l’influsso negativo della magia. La maggioranza di loro pensano che la magia si deve ingerire ( caffè, tè, grappa, vino, acqua,…), però non è vero!

    L' effetto della magia si può realizzare per mezzo di cose molto bizzarre. Ogni paese – che sia lo stato, la città oppure il villaggio ha i suoi maghi della località che fanno delle maldicenze e fatture. Certi sono pieni di fantasia e le sue fatture sono così originale che mettono a disagio anche i maghi più conosciuti. Certi maghi hanno la specialità delle fatture con la terra ( terra dalle tombe, terra del cortile della casa d’abitazione,…), certi prendono dei sassi, della sabbia, delle piante, dei crostacei, oppure prendono delle vittime certi animali che gli lasciano dissanguare usando il suo sangue come un’arma molto feroce ed aggressiva per l’attacco di magia nera.



    Probabilmente in questo momento vi state chiedendo come si può deliberare e proteggere dei influssi negativi, dei influssi della magia nera.


    Quando si accerta che una persona è sotto l’influsso delle fatture, malocchi - questa persona deve per primo togliere de sé la magia nera e poi quando si blocca questo influsso, cercare una protezione. La più forte protezione e quella che si tiene attorno il colo però si può tenere anche su qualche altro posto. Io sono veggente e ho la possibilità di sentire e vedere se qualche persona è sotto l’influsso delle forze magiche.
    Con il vostro arrivo il vostro arrivo a Umago ( vicino da Trieste ) tante incertezze spariranno dalla vostra vita perché possono essere chiarite. Se non avete la possibilità di venire a Umago, potete avere anche del informazioni per via telefonica dopo aver pagato sul account della dita ‘ SIPAN ‘ Umago un corrispondente importo. Dopo arrivato l’importo sul conto corrente si può ricevere l’appuntamento per una conversazione diretta con Dottore Sipan. L’appuntamento e i dati per il pagamento si può avere anche chiamando il GSM 00385 98 335 868. Se chiedete informazioni via E-mail dovete scrivere i vostri dati completi cosi che vi sarà contrassegnati i dati di pagamento e la possibilità della conversazione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    BWhkD9g
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline

    consiglicasa-17058156765919

    Un regalo ho ricevuto,
    corno rosso e un po' di sale,
    panacea per ogni male
    che proteggon, risaputo,

    da malocchio e da fattura,
    non da quella commerciale,
    parlo della iettatura,
    della rogna plateale.

    No, non son superstizioso,
    ve lo posso assicurare,
    ma 'sto dono assai prezioso
    me lo voglio conservare,

    me lo metto in bella vista
    che ciascun possa ammirare.
    E, senz'esser fatalista,
    mo' lo vado a collocare

    ben appeso ad uno spillo.
    E così... sto più tranquillo!

     
    .
2 replies since 29/1/2010, 08:43   438 views
  Share  
.